Piccolo Teatro di Catania- Dal 15 aprle, “Lei e lui” di Giampiero Cicciò

 

 

Piccolo Teatro di Catania


presenta

LEI E LUI

di   Giampiero Cicciò

 

****

In scena al Piccolo Teatro della Città di  Catania ( Via F. Ciccaglione, 29) lo spettacolo di e con Giampiero Cicciò, Lei e Lei, sul palco insieme a lui, Federica de Cola. Il debutto sarà il 15 Aprile alle ore 21.00, mentre le repliche saranno il 16 Aprile alle 21.00 ed il 17 alle 17.30.

Una produzione Teatro di Messina.

“Lei e lei” un atto unico scritto, diretto e interpretato da Giampiero Cicciò con Federica De Cola protagonista femminile. La pièce racconta di una Messina sconosciuta ai più che, attorno alla Stazione Centrale, prende vita ogni notte tra prostitute, transessuali, clienti, protettori, tossicodipendenti… Un estroso travestito (drag singer fallita) e una ragazza ombrosa e litigiosa (che svende il proprio corpo dopo aver tentato una carriera teatrale), si incontrano, si confidano, si fanno compagnia, si confrontano tra aspre schermaglie e slanci d’affetto svelando il loro mondo ai margini (le cui dinamiche non differiscono poi molto dal “mondo del giorno”).

****

Piccolo Teatro di Catania Via Federico Ciccaglione, 29 tel. 095447603 fax 095 552083 piccoloteatro.ct@tiscali.it www.piccoloteatroct.com

Author: admin

Share This Post On