Comunicato urgente del Piccolo Teatro di Milano

NOTA PER LA STAMPA

Il Consiglio d’Amministrazione del Piccolo Teatro di Milano, riunitosi oggi, giovedì 1 ottobre 2020, ha cooptato al proprio interno, ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto, Mimma Guastoni e Lorenzo Ornaghi. Nel presentare la proposta di cooptazione, il Presidente Salvatore Carrubba ha sottolineato l’opportunità di arricchire ulteriormente il Consiglio d’Amministrazione, nello spirito dello Statuto, di competenze riconosciute che contribuiscano a migliorare l’azione della Fondazione, nell’interesse di tutti, e di implementare il dibattito in corso sul futuro del Teatro. «L’ingresso di due illustri personalità dotate anche di esperienza e professionalità, che integrano quelle presenti – conclude il Presidente Carrubba – potrà offrire agli altri componenti del Consiglio d’Amministrazione, espressi dai Soci e dal Ministero, ulteriori e preziosi punti di vista e un concreto supporto derivanti dalla loro esperienza e dai loro percorsi professionali».

Author: Redazionale